Azienda leader nella progettazione e realizzazione di sistemi software e hardware per il telecontrollo applicato in diversi settori quali il broadcast, le telecomunicazioni, industria, GDO, grande edilizia pubblica e privata, smart city, smart lighting, medical care, ecc. ricerca figura esperta nella gestione della Comunicazione Aziendale dotato di ottime capacità di promuovere l’immagine aziendale e i relativi prodotti e servizi con elevato grado di autonomia.

In particolare, il candidato dovrà occuparsi della progettazione delle pubblicazioni aziendali come i dépliant, le brochure e slide di presentazione, i cataloghi, listini prezzi. Questo tipo di pubblicazioni hanno lo scopo principale di promuovere l’Azienda, i prodotti e servizi, e quindi devono essere adeguati in termini di contenuti, grafica e immagini, con le necessarie specifiche tecniche quando i prodotti lo richiedono.

Dovrà inoltre occuparsi dell’organizzazione dei contenuti, della logistica e allestimento degli eventi che saranno pianificati durante l’anno quali fiere (anche internazionali), convegni, presentazioni, ecc.

L’ufficio “Comunicazione” tiene i contatti con gli organi di stampa sia ti tipo generalista che specialistico di settore al fine di fornire articoli redazionali, informazioni che possono promuovere l’immagine e/o i prodotti/servizi dell’azienda e la pubblicità.

Fa parte della responsabilità di questo ruolo definire e promuovere l’immagine aziendale, anche con la progettazione della “grafica coordinata”, la progettazione e realizzazione del sito WEB, la gestione dei canali social ritenuti utili alla comunicazione, la progettazione e mantenimento aggiornato della showroom, la produzione di video promozionali.
Infine, tale ruolo viene coinvolto nella progettazione del layout e grafica delle interfacce utente e sinottici dei software / APP sviluppati in azienda in modo che rispondano agli standard di “immagine coordinata”.

È indispensabile la padronanza della lingua inglese poiché tutta la documentazione, il sito web, e altri canali di comunicazione, devono essere sempre tradotti in inglese.
Saranno valutate, come titolo di merito nella selezione, le capacità di fotografia, editing video e disegno 3D.
L’azienda utilizza un ambiente Windows e mette a disposizione per questo ruolo la suite grafica di Adobe (Photoshop, inDesign, Illustrator, ecc.). Attualmente il sito WEB è sviluppato con WordPress.

Si richiede la disponibilità ad iniziare l’attività lavorativa in tempi il più possibile contenuti. Inquadramento come impiegato, RAL da definire in base all’esperienza e comprovate capacità. Contratto applicato è il CCNL Metalmeccanici. Sede di lavoro Lavis (TN).

VUOI CANDIDARTI PER QUESTO RUOLO?

Compila il form per inviare la tua candidatura.

    Ho letto la Privacy Policy e acconsento alla memorizzazione dei miei dati nel vostro archivio secondo quanto stabilito dal regolamento europeo per la protezione dei dati personali n. 679/2016, GDPR.

    Siamo costantemente alla ricerca di personale qualificato da inserire nel nostro organico. Offriamo un ambiente giovane, dinamico ed animato da forte passione e professionalità.

    ALTRE POSIZIONI