AUGE G4

LA PIATTAFORMA PER LA GESTIONE DEI SISTEMI SMART

Questa piattaforma rappresenta un punto di riferimento per i sistemi di telegestione. Auge G4 è sinonimo di affidabilità, potenza e facilità d’uso.

AUGE G4

LA PIATTAFORMA PER LA GESTIONE DEI SISTEMI SMART

Questa piattaforma rappresenta un punto di riferimento per i sistemi di telegestione. Auge G4 è sinonimo di affidabilità, potenza e facilità d’uso.

MAIN FEATURES

GESTIONE INFORMAZIONI IMPIANTO

Il software permette di archiviare informazioni e documenti specifici per ogni risorsa gestita dell’impianto, dalle caratteristiche del prodotto, ai manuali tecnici, agli schemi elettrici, ai certificati di conformità etc.

GRUPPI E PROFILI DI DIMMERAZIONE

Gli apparecchi da illuminazione possono essere assegnati a gruppi in funzione della loro applicazione. Ogni gruppo potrà avere un profilo di dimmerazione differente. I profili possono essere programmati secondo cadenze personalizzate.

ANALISI DEI DATI E REPORT

Tutti i dati immagazzinati dal software possono essere
analizzati su più livelli, con filtri a livello temporale o geo-localizzato. I dati selezionati possono essere visualizzati in forma grafica o esportati in formato Excel o Pdf per utilizzi differenti.

ALLARMI E MANUTENZIONE

Il sistema permette di gestire la manutenzione, programmare interventi periodici o aprire attività di riparazione a seguito di segnalazione di anomalie. Gli allarmi possono essere veicolati tramite e-mail a destinatari specifici. Un calendario interattivo permette di organizzare le attività di manutenzione.

SISTEMA ONLINE H24

La connessione continua del software con i dispositivi
installati permette di mantenere costantemente aggiornato lo stato operativo dell’impianto. Eventuali sensori di traffico o di movimento, possono così comunicare le informazioni necessarie ad attivare determinati scenari di illuminazione.

APPLICAZIONI

UN SOFTWARE VERSATILE E POTENTE

Auge G4 non è solo un software per la gestione dei punti luce, ma un potente strumento con il quale gestire ogni genere di applicazione telecontrollata nell’ambito IoT. Oggi gestiamo, tramite questo software, l’illuminazione pubblica, edifici intelligenti, industrie, acquedotti, sensori di vario genere, ripetitori, centrali e molto altro.