LO SMART BUILDING È REALTÀ CON ALGORAB
Progettiamo soluzioni per gestire gli edifici in maniera intelligente ed automatizzata, attraverso un’infrastruttura di supervisione e controllo, per ottimizzare il consumo energetico, il comfort e la sicurezza degli occupanti. Con questo tipo di gestione, gli edifici hanno la possibilità di diventare più sicuri ed efficienti, ma anche più green grazie alla notevole riduzione delle emissioni e al risparmio energetico.
SIAMO STATI SCELTI DA:
SMART BUILDING
Ottimizzare il consumo di energia è un obiettivo imprescindibile nella costruzione di nuovi edifici e nella riqualificazione di quelli esistenti. Algorab progetta e realizza soluzioni complete per la building automation, per il monitoraggio ambientale e l’efficentamento energetico degli edifici di ogni tipologia, dagli uffici, alle scuole a complessi di vario genere. Uno Smat Building non si limiterà a gestirà l’energia e la climatizzazione dell’edificio, ma integrerà una serie di servizi Smart a favore degli occupanti e della tipologia di utilizzo della struttura.
Grazie all’interconnessione creata nell’edificio, sarà possibile integrare dispositivi per localizzare oggetti e persone in tempo reale. Un ottimo strumento logistico, in quanto si avrà la possibilità di monitorare costantemente oggetti e attrezzature, ma anche per la sicurezza delle persone che potranno essere localizzate in caso di emergenza o per altre necessità.
Lo Smart Building potrà essere integrato con numerose applicazione Smart, dalla sorveglianza della struttura alla gestione degli ingressi e del personale. Siamo in grado di ricercare e sviluppare soluzioni altamente personalizzate per soddisfare a pieno le esigenze dei nostri clienti, applicando tutta la nostra esperienza nel campo dell’IoT.

SOFTWARE AUGE G4
SOFTWARE
AUGE G4
Il nostro software per la gestione dei sistemi Smart. Altamente performante, in grado di gestire vasti carichi di dati e facile da utilizzare per i nostri clienti. Auge G4 immagazzina i Big Data provenienti dall’edificio. Le informazioni possono così essere elaborate, anche da applicazioni di terze parti, per consentire l’attivazione e la gestione dei servizi Smart della struttura.

Non tutti gli ambienti sono uguali, per questo motivo è importante poterlie illuminare in modo differente. Sarà possibile gestire in modo semplice i vari gruppi di dimmerizzazione.

Tutti i dati immagazzinati dal software possono essere analizzati su più livelli. I dati selezionati possono essere visualizzati in forma grafica o esportati in altri formati.

Il sistema permette di gestire la manutenzione degli apparecchi,
programmare interventi periodici o aprire attività di riparazione a seguito di segnalazione di anomalie.

SMART BUILDING
I nostri dispositivi per rendere gli edifici smart e automatizzati.