Si è conclusa ieri Light + Building Autumn Edition 2022, la fiera internazionale di Francoforte dedicata a illuminazione ed edilizia smart, una vetrina molto prestigiosa per il nostro settore.

Noi di Algorab non potevamo mancare e vi abbiamo preso parte con il nostro stand.

Le cinque giornate hanno favorito l’incontro di nuovi potenziali clienti e il rafforzamento di collaborazioni già avviate. Aziende produttrici di corpi illuminanti, società di progettazione, studi di ingegneria, agenti, distributori e utilizzatori finali: abbiamo registrato il concreto interesse di 60 nuove aziende provenienti da oltre 20 nazioni.

Un dato molto interessante, quest’ultimo, perché ci proietta verso nuovi mercati, in Paesi dalla forte spinta alla crescita o all’innovazione come India, Israele, Lussemburgo, Olanda, Egitto, Macedonia e Lituania.

Non è mancato l’interesse da parte degli italiani presenti in fiera, abbiamo acquisito nuovi contatti e rinsaldato i rapporti con chi era già nostro cliente e amico.

    Ho letto la Privacy Policy e acconsento alla memorizzazione dei miei dati nel vostro archivio secondo quanto stabilito dal regolamento europeo per la protezione dei dati personali n. 679/2016, GDPR.

    CONTATTACI

    contattaci