AUGE-G4 ha ottenuto la certificazione TALQ Consortium, confermando la nostra posizione di rilievo nel settore della gestione intelligente dell’illuminazione pubblica a livello internazionale.

La certificazione TALQ è una conferma tangibile dell’impegno di Algorab nell’offrire soluzioni di alta qualità e interconnettività nel campo dell’illuminazione intelligente. AUGE-G4, sottoposto ai rigorosi test e alle verifiche richieste, ha mostrato la piena compatibilità e interoperabilità con i dispositivi presenti sul mercato.

Un passo significativo che conferma gli elevati standard tecnologici proposti da Algorab. I nostri clienti possono contare su un sistema affidabile, scalabile e in grado di integrarsi con facilità nell’ecosistema delle smart city.

Agire in un contesto globale nel quale le tecnologie mutano ed evolvono costantemente è la sfida che ci spinge a fare sempre meglio e sempre di più. È grazie all’adesione ai protocolli e all’aderenza agli standard che Algorab può competere ai più alti livelli del mercato internazionale.

Per questo siamo particolarmente fieri di aver ottenuto la certificazione TALQ, fornendo ai nostri clienti la certezza della totale compatibilità e integrabilità dei nostri sistemi. Per sviluppare le città del futuro e diffondere l’IoT, infatti, occorre favorire la costruzione di strutture flessibili in grado di accogliere tecnologie di diversa provenienza: questa è la garanzia che cerchiamo in TALQ.

Mirko Gremes, Presidente

Con la certificazione TALQ, Algorab offre alle amministrazioni pubbliche e ai gestori di infrastrutture di illuminazione una soluzione di gestione all’avanguardia, garantendo l’efficienza operativa, la riduzione dei costi energetici e la sostenibilità ambientale.

TALQ

La certificazione TALQ è un processo rigoroso e standardizzato che garantisce la compatibilità e l’interoperabilità dei sistemi di gestione dell’illuminazione pubblica. Per ottenere la certificazione, un prodotto o un sistema deve essere testato e valutato in base ai criteri definiti dal TALQ Consortium.

talq certified logoIl processo di certificazione TALQ prevede diverse fasi, tra cui test di conformità, test di interoperabilità e valutazione delle funzionalità. Durante i test di conformità, vengono verificati i requisiti tecnici e funzionali stabiliti dal TALQ Consortium. I test di interoperabilità, invece, consentono di verificare la capacità del sistema di comunicare e integrarsi con altri dispositivi e infrastrutture conformi al protocollo TALQ.

Per aderire al TALQ Consortium e ottenere la certificazione, le aziende devono sottoporre i propri prodotti o sistemi a un processo di valutazione e dimostrare la conformità ai requisiti stabiliti. Una volta ottenuta la certificazione, l’azienda può beneficiare di vantaggi significativi, tra cui la possibilità di offrire soluzioni interoperabili e compatibili con altri dispositivi TALQ presenti sul mercato.

    Ho letto la Privacy Policy e acconsento alla memorizzazione dei miei dati nel vostro archivio secondo quanto stabilito dal regolamento europeo per la protezione dei dati personali n. 679/2016, GDPR.

    CONTATTACI

    contattaci